Un altro soggiorno concluso con moltissima soddisfazione! Quando ieri mattina siamo rientrati in possesso del nostro appartamento, per iniziare i soliti interventi di pulizia di routine, abbiamo trovato un altro bigliettino che ci ha fatto davvero tanto piacere ricevere: stiamo parlando di Carmen e Philippe, una coppia simpaticissima e cordiale, che abbiamo ospitato per qualche notte presso il nostro appartamento.
Una coppia di persone davvero squisite
Quando abbiamo ricevuto la prenotazione last minute, abbiamo subito notato che la coppia era francese. Dopo i primi contatti, abbiamo scoperto che Carmen è di origini italianissime e parla un fluente italiano, mentre Philippe è francese, ma anche lui se la cava benissimo con la nostra lingua, sia nel comprenderla sia nel parlarla. Due persone squisite e cordiali di cui porteremo uno speciale ricordo nel cuore.

Sono dettagli. Ma queste piccole attenzioni che i nostri ospiti ci riservano, fanno davvero la differenza nel nostro lavoro. Perché sono testimonianze che stiamo seguendo la giusta direzione, e al di là di tutto, per noi è un vero piacere far sentire come a casa loro, le persone che ci concedono la loro fiducia e ci scelgono tra centinaia di opportunità. Con tutta sincerità non avremmo mai pensato che delle persone ci ringraziassero con semplice bigliettino o addirittura con un regalo, e ogni volta che questo accade, non possiamo che essere orgogliosi di poter arrivare alle persone.
Grazie di cuore.
Vi aspettiamo nuovamente per un altro soggiorno e per finire di vedere tutte le meraviglie che la nostra Umbria offre.