La Terra dei Mercanti 2024
Undicesima edizione per la fiera del vintage, del modernariato, antichità e collezionismo. La più attesa nei padiglioni di Umbriafiere a Bastia Umbra. Con oltre 250 espositori provenienti da tutta Italia e per una estensione di oltre 15.000 mq, La Terra dei Mercanti è una tra le più frequentate fiere da coloro che sono in cerca di mobili, accessori, quadri o semplici cimeli e monili dei secoli scorsi.
All’interno del percorso espositivo sarà possibile acquistare oggetti rari e da collezionismo, che siano libri, lampade, giocattoli, oppure fumetti e insegne di altri tempi; tutti i gusti saranno ampiamente soddisfatti dall’offerta proposta. Per gli appassionati ci sono anche sezioni dedicate a complementi d’arredo e oggettistica, realizzate dalle sapienti mani di artigiani, che mettono a disposizione la loro arte per pezzi unici.

A partire da sabato 23 novembre 2024 dalle 9:30 fino alle 19:30 e domenica 24 novembre dalle 9:00 alle 19:00, entrambe le giornate con orario continuato. Un fine settimana alternativo all’insegna dei vecchi ricordi e dei vecchi stili di vita, per respirare un’atmosfera unica e trascorrere dei giorni rilassanti.